Giulia Taboga è una donna indipendente, determinata nel seguire le proprie passioni e le proprie inclinazioni, riesce a ritrovare la sua vera essenza quando è immersa nella natura.
Ha già guadagnato una buona reputazione nel mondo della caccia in Europa ed è stata scelta come ambasciatrice di grandi marchi come Franchi, Fiocchi, Steiner, Riserva, Crispi, Swarovski e Shothunt. E’possibile, inoltre, trovarla anche come protagonista di programmi TV di caccia specializzati.
Molti anni di passione e attività nella natura in ogni angolo del mondo hanno fornito a Giulia il bagaglio professionale e l'esperienza di immaginare e di creare GT Outdoors Italia, una linea originale di abbigliamento professionale dedicata esclusivamente alle cacciatrici donne.
Flavia è una delle due amministratrici della Pagina social “Cacciatrici italiane”, ormai conosciuta per aver portato una ventata d’aria fresca nel panorama venatorio. Con la nascita della Pagina, è nata una vera e propria community dedicata alla caccia al femminile in tutte le sue sfaccettature, a cui si avvicinano anche appassionate all’outdoor incuriosite.
Da sempre amante degli animali e della natura, Flavia ha iniziato ad andare a caccia, decidendo di seguire le orme del papà e della lunga tradizione venatoria di famiglia, quando è arrivato Brio a casa, il suo amatissimo drahthaar e fedelissimo compagno di caccia, che ha stravolto in positivo tutte le certezze di famiglia sulle razze inglesi. Si sta approcciando alla conoscenza della caccia agli ungulati in selezione, ma la caccia con il cane rimane il suo più grande amore.
E’ siciliano doc e proviene da una famiglia di grande tradizione venatoria. Fin da piccolo ha avuto una grande passione per la caccia e per i cani da ferma, soprattutto per i setter, che adesso alleva. Adora ogni tipo di caccia ma predilige la montagna e la beccaccia.
Grazie a questa passione viaggia molto e sempre in compagnia dei suoi setter. Ama conoscere nuove culture e fotografare i paesaggi più tipici. Non lascia mai nulla al caso anche nella scelta degli accessori che utilizza.
http://www.setterdivalcalanna.it/